Sicurezza a scuola

LA SCUOLA > La Struttura

Sicurezza a Scuola

La sicurezza nella Scuola viene garantita dal Documento di Valutazione dei Rischi e dal Piano di Emergenza redatti in collaborazione con la ditta ALS Italia S.r.l. (ex Leochimica S.r.l) di Orcenico Inferiore di Zoppola (PN) Studio di Consulenza per la sicurezza nei luoghi di lavoro specializzata anche per l'ambito scolastico.
Il Personale docente e non decente e gli ospiti sono tenuti ad osservare, in caso di emergenza, le norme di comportamento previste nel piano di emergenza ed riportate nei cartelli segnalatori.

In cucina...

č stato redatto il manuale HACCP per il controllo e la gestione delle varie fasi della lavorazione del pranzo e per la pulizia dei locali, in collaborazione con la ditta ALS Italia S.r.l. (ex Leochimica S.r.l.)

_____________________________________________________________________________---
PROGRAMMA ASSICURATIVO "SICUREZZASCUOLA"

La Scuola Materna "GIOVANNI XXIII" ha sottoscritto l'adesione al programma assicurativo

"Sicurezzascuola"
PER GLI
INFORTUNI, R.C., ASSISTENZA E TUTELA GIUDIZIARIA.
TUTTI I BAMBINI ISCRITTI ALLA SCUOLA E GLI OPERATORI SCOLASTICI SONO ASSICURATI
La copertura assicurativa č fornita da
AIG Europe Limited Rappresentanza Generale per l'Italia di Milano tramite l'agenzia assicurativa BENACQUISTA ASSICURAZIONI
Per ulteriori informazioni puoi contattare la DIREZIONE della Scuola.

Scarica la guida per l'Assicurato in pdf