Scuola Materna Valvasone

EMERGENZA Coronavirus

EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID-19)

Buongiorno

Abbiamo ritenuto creare questa pagina per darvi informazioni in questo difficile momento di emergenza con la Scuola chiusa.

Augurandoci di poter riprendere presto la nostra vita normale, porgiamo cordiali saluti a tutti.

La Segreteria

#IORESTOACASA

Cliccando sulla parte sinistra della pagina troverete le informazioni riguardanti la nostra scuola e le misure urgenti adottate dal Governo allo scopo di ridurre il diffondersi del Covid-19.

Cliccando sulla parte destra della pagina troverete le comunicazioni delle Maestre per i vostri bambini e bambine.

Menu di sezione: