Festa 70 Anni

La Nostra Storia

70 anni al servizio della Comunitā

Il 20 novembre 2022, presente una folta rappresentanza della popolazione, abbiamo festeggiato il settantesimo anno di attivitā della nostra scuola materna, ora scuola dell'infanzia paritaria con sezione "primavera" e Nido integrato.
La cerimonia č iniziata alle 10,30 con la S. Messa celebrata dal Parroco don Domenico nel giardino della scuola, hanno poi portato il loro saluto il Sindaco Markus Maurmair e la Presidente della Fism di Pordenone M. Antonietta Bianchi Pitter, don Domenico ha quindi dato lettura del messaggio inviato dal Vescovo di Concordia-Pordenone Giuseppe Pellegrini. E' seguito poi il pranzo offerta dalla scuola e preparato dal gruppo alpini di Valvasone. All'interno della scuola č stata allestita una mostra fotografica sui 70 anni della scuola. La festa č stata allietata dalla musica della Filarmonica di Valvasone.