Gruppo Genitori

Area Genitori

Gruppo “pollice verde"

Gentilissimi papà, nonni e zii,

ormai da diversi anni organizziamo dei turni di lavoro per mantenere il giardino della scuola (e non solo), curato e in ordine con lo sfalcio dell’erba, la raccolta delle foglie e la manutenzione dei giochi.

Il risultato è stato positivo e speriamo che anche quest’anno l’iniziativa si possa ripetere in modo da ottimizzare il lavoro con la vostra collaborazione.

Non è necessario essere dei “giardinieri modello” e ognuno di voi potrebbe avere delle ottime doti che nel corso dell’anno potrebbero rivelarsi utili anche per piccoli lavoretti di manutenzione (c’è sempre un’ anta di un mobiletto “ballerina”… un piccolo ritocco di stucco da fare o una lampadina da cambiare, ecc …) .

Chiediamo pertanto la vostra disponibilità per l’attività di giardinaggio e manutenzione che darà la possibilità di usare gli spazi della nostra Scuola in perfetta efficienza e sicurezza, con grande soddisfazione di tutti i bambini.

Per partecipare alla creazione del gruppo “pollice verde”, potete compilare il modulo a fondo pagina e consegnarlo all’ insegnante del vostro/a bambino/a, alla coordinatrice oppure in segreteria.

Insieme ai nostri saluti, un grazie di cuore in anticipo a quanti faranno parte del gruppo “pollice verde”.

Scarica la circolare in PDF

Turni Gruppo “pollice verde"
(in lavorazione)

Avete commenti, suggerimenti o domane da rivolgerci?

Scriveteci a:
materna.valvasone@virgilio.it e inviate le vostre idee,

contribuirete a fare del nostro sito uno strumento utile per tutti.

Un volontario al lavoro
IndietroPlayAvanti